ALTRI METODI DIVINATORI

Al pari dei Tarocchi che senza dubbio costituiscono l ‘arte divinatoria più impegnata e diffusa ai giorni nostri,ma anche dell’ I King e della geomanzia cè anche la consultazione delle Rune. Le domande da porre per la consultazione devono essere chiare e precise perchè più chiara sarà la domanda più potrete ottenere risposta mirata ( questo vale per tutti i tipi di divinazione ) .Consultare l’ oracolo delle rune vi da la possibilità di essere partecipi del vostro divenire, senza subirlo.

TAROCCHI:

  • I mazzi classici e popolari sono sempre in circolazione, ma ogni anno ne vengono pubblicati di nuovi, quindi c’è sempre da scegliere in un inventario che cambia continuamente.
  • I cinque mazzi di tarocchi più comunemente usati da sempre sono: Deviant Moon, Rider-Waite, Aleister Crowley Thoth, DruidCraft e Shadowscapes.

RUNE:

Le rune sono simboli mistici di sacerdoti celti – druidi, che hanno origine antichissima e coinvolgono la nostra subcoscienza. All’Oracolo delle rune si può fare qualsiasi domanda gratis. Voi potete informarvi dall’Oracolo delle rune sulla situazione interessata, o chiedere consiglio come comportarvi ai Poteri Superiori. Cercate di rilassarvi e concentrarvi sulla vostra domanda.

Ricordatevi: più profondamente voi provate di penetrare nel mistero leggendo il significato delle rune, più dettagliata e utile sarà la risposta dall’Oracolo alla vostra domanda. Perciò, come negli altri sistemi di divinazione, quanto avrete tanta l’esperienza con l’Oracolo delle rune, tanto più facile sarà ottenere le informazioni necessarie.

Ci sono tanti modi per la divinazione con le rune, ognuno dei quali può corrispondere al tema da voi scelto. Vi proponiamo due dei più famosi di loro:

 

.:La Rune di Odino. Si ritiene che la divinazione con una runa è la più sicura, in quanto non vi permetterà pensare alle altre cose, che sono inutili in questa situazione. Questa divinazione con le rune assomiglia ad altri sistemi orientali (cinesi e tibetani), esposti dalla nostra enciclopedia, che anche consigliano di usare solo un simbolo di divinazione per volta.

 

.:Tre rune. Questo modo si usava ancora 2000 anni fa. E’ adatto per maggior parte dei casi. E’ necessario formulare il tema della divinazione, e tirare fuori a turno tre rune. La prima runa descrive la situazione attuale, la seconda- la destinazione delle azioni, la terza – la situazione che seguirà.

PENDOLO:

Viene Usato il pendolo per:

  • rispondere a domande
  • prendere decisioni
  • prevedere eventi
  • trovare un partner o un lavoro
  • localizzare oggetti smarriti
  • esplorare la vostra personalità
  • riequilibrare i chakra
  • … e altro ancora!