IL SIGNIFICATO DEI TAROCCHI

Se ci chiediamo il vero significato dei tarocchi e come è possibile interpretarli allora capiremo che esiste un vero mondo e complesso che si chiama CARTOMANZIA.

I tarocchi ne esistono di vari tipi , dimensioni, ma tutti hanno in comune il numero che sono composti costituiscono un mazzo di 78 lame divise in Arcani maggiori e Arcani minori. Questi a loro volta sono formati da 22 e da 56 carte (in questo caso divise a loro volta in quattro gruppi rappresentati dai semi ad esempio della tradizione italiana)
Ognuna di queste Carte è stata rappresentata con un disegno una figura che assume significati molto diversi a seconda della posizione dove si trova e dalle altre carte che la precedono o la seguono, le figure ci indicano dei muovimenti dei soggetti nel passato oppure nel presente futuro.
Gli Arcani Maggiori ad esempio sono considerati FONDAMENTALI nella lettura perchè ci danno indicazioni importanti sulla domanda che si andrà a porre.

Gli Arcani Minori invece sono divisi nei quattro semi,  le coppe, le spade, i bastoni e i denari. Ogni serie è formata da 14 carte di cui dieci di numeri e quattro rappresentati il Fante, il Cavaliere, la Regina e il Re.

Solo conoscendo tutti i significati e gli abbinamenti dei tarocchi potrete affrontare consulto di cartomanzia con una cartomante esperta in modo molto più consapevole e saprete sfruttare a pieno ciò che le carte avranno da dire.

Se vuoi avere una lettura dei Tarocchi professionale chiama una delle nostre esperte 899.10.77.07tarocchi amore cartomanzia