PREVISIONI DI COPPIA 2021

Benvenuta, nella pagina ufficiale delle previsioni di coppia dedicate al 2021, potrai conoscere il tuo futuro sentimentale grazie ai tarocchi al telefono. Chiama ora 899.10.77.07 

Ariete:

La scintilla dell’ amore potrebbe scattare anche nella cerchia delle amicizie, vedrete un amico ( grazie a mercurio) con occhi diversi scoprirete che l’affinità e la complicità valgono di più, adesso, di una forte attrazione erotica. Ma anche se siete in coppia ci sarà un risveglio del eros. Potrete vivere momenti indimenticabili in questo anno.

Toro:

Situazione non semplice per chi ha un partner ,imprevisti di coppia, possibili litigate. Non siate gelosi e possessivi. Dovrete aprirvi a nuovi modi di vivere la vita e nuove idee che vi faranno riscoprire il piacere di coppia. Una nuova storia si preannuncia fantastica occhi hai partner del passato, potrebbe esserci un ritorni di fiamma.

Gemelli:

Marte è splendido in questo fantastico 2021, siate meno gelosi e permalosi, meno frecciatine di gelosia al partner ci potrebbero essere incomprensioni . Ma risolvibili. L’ amore dei single è favorito. Lasciatevi andare anche alle piccolezze non stiate chiusi in casa. Apritevi a nuovi orizzonti. Prendete l’ attimo giusto è l’ amore sboccerà.

Cancro:

Recuperate la gioia di vivere, se le storie vanno male e ci sono incomprensioni meglio tagliare del tutto, avete bisogno di stabilità. Il vostro migliore alleato sarà uno dei vostri figli in grado di capirvi in ogni situazione. Pensate alla famiglia. Il 2021 non è l’ anno per nuovi amori o storie che vanno male. Favorita la seconda metà dell’ anno.

Leone:

Il sole brilla in amore è il vostro anno top, tutto sull’ amore andrà a gonfie vele, siete sprint e non vi arrendete mai. E’ questo che farà innamorare di voi. Ogni ostacolo è superabile. In coppia riuscirete a fare chiarezza sul vostro futuro. Non ci sono mezzi termini o passatempo. La stabilità e l’ affetto è nel vostro dna. 2021 da Sogno per i single.

Vergine:

Non siate timorosi di deludere gli altri. Avete una capacità pazzesca nel conquistare ed attirare a voi la persona giusta. Non esitate siate sensuali. C’è molto bisogno di cambiare mentalità in questo anno. Le stelle sono dalla vostra parte. In coppia tutto procede bene occhio ai tradimenti nei mesi di Marzo e Settembre.

Bilancia:

State bene anche da soli, avete le vostre abitudini non volete rinunciarvi. Lasciatevi trasportare dal mondo dell’ amore, per le signore over 50 nuovi amore nella seconda metà dell’ anno. Per le coppie date amore quello che è mancato nel 2o2o. I dubbi aumentano nel mese di Luglio da Settembre a Novembre favoriti nuovi incontri .

Scorpione:

Avete voglia di fuggire. Lasciare tutto è cambiare vita. Ma non è la scelta migliore per il vostro futuro. Potrete pentirvene amaramente. Vecchie fiamme si fanno avanti nella prima metà del anno. Segni favorevoli per storie senza fine: Pesci, Toro. Vi mancano le attenzioni la vostra storia sembra andare a rotoli ma non è così . Da marzo tutto si sistema .Da aprile a luglio tutto va al meglio. Occhio a dicembre discussioni di coppia.

Sagittario:

Amore? Non vi interessa niente, gli occhi non sono solo per una sola donna/uomo avete voglia di avventure. La stabilità non vi interessa. Considerate che nel rapporto con la volontà si può aggiustare tutto. Sarete un po insofferenti ai legami di vecchia data. Occhio alle storie online. Il vostro comportamento non è dei migliori. 2021 a sprazzi.

Capricorno

Dal punto di vista del eros, luglio è davvero molto bello. Tutto in questo 2021 può accadere . Siete i favoriti. Avete lavorato da matti nel 2020 per mantenere il rapporto di coppia è siete arrivati al meglio a fine 2020. Amate amate amate. E’ l anno migliore per i nuovi incontri e storie nuove.

Acquario:

Vi convincete sempre di più che questo amore non fa per voi. Se avete un compagno le discussioni saranno all’ ordine del giorno. L’ Eros è dalla vostra parte per questo il rapporto starà intatto. Favorita la prima parte del anno per i single. Amate l’ indipendenza e la tranquillità ma tutto in coppia non va come vorreste.

Pesci:

Un anno eccezionale per la sfera sentimentale. Se siete in coppia da anni sarà il momento di compiere qualche passo in più. Certamente per voi l’ amore è l’ unico carburante per farvi andare avanti. Ora grazie a venere può capitarvi di tutto. Le vecchie fiamme si faranno avanti . Siate prudenti .

lettura tarocchi 2022

Noi siamo in grado di svelarvi il vostro futuro di coppia grazie ai tarocchi al telefono che le nostre Veggenti sapranno interpretare per voi.

Consulenze personalizzate su data di nascita.

Che aspetti…. Chiama ora i migliori cartomanti. 899.10.77.07