TAROCCHI AMORE DEL SENTIERO SACRO

Le Carte Del Sentiero Sacro, sono carte estremamente profonde il mazzo è composto da 44 carte+ 1 , si possono utilizzare a qualsiasi livello e ogniuno di noi ne saprà trarre un insegnamento utile sta a noi capire fino a che punto vogliamo esplorare e la nostra capacità di comprendere. L’impiego delle Carte del Sentiero Sacro nel silenzio di un cuore indagatore lascia emergere la comprensione più profonda. In questo mazzo le Carte del Sentiero Sacro rappresentano le tappe di iniziazione del tuo cammino sulla Terra, lo scopo di questi Tarocchi dell’ Amore cosi particolari è di mostrarti i passi del tuo sviluppo spirituale in modo tale che tu possa arrivare alle tue verità personali.
METODO DI UTILIZZO :
La cosa migliore è mescolare le carte lentamente, cosi facendo rimangono rivolte verso l’alto e poi disporle con il Metodo a Ventaglio di fronte a te in modo da aprirle bene.Tutti noi possediamo intuito l’ importante è prenderne atto cosi facendo anche il tuo talento personale avrà modo di poter emergere.Tutti noi cresciamo ed evolviamo velocemente in virtù della quantità di comprensione che cerchiamo. Più capiamo della vita, più informazioni sono disponibili.
A questo punto potete procedere a scegliere 5 carte , la lettura dei tarocchi andrà fatta da destra a sinistra

Tarocchi del Sentiero sacro basso costo

Le Carte Del Sentiero possono essere usate con grande efficacia come una forma di guida quotidiana scegliendo una carta e lasciando che quel particolare insegnamento venga applicato alla propria giornata. La lezione della Carta Estratta fungerà da base per la via di quel giorno.

lettura tarocchi telefono